pagina gestita da

www.assezeta.it

laboratorio professionale di modellazione e stampa 3D online, con sede a Catania.

sabato 15 ottobre 2022

Stampa 3D per uso industriale a Catania!

 

Con una particolare attenzione alle esigenze delle applicazioni funzionali della stampa 3D, produciamo piccoli e medi lotti ad uso industriale.

I piccoli e medi lotti industriali si distinguono solitamente per la necessità di sopperire a particolari esigenze di inerzia chimica, resistenza all'impatto, resistenza a sostanze chimiche e resistenza ad alte temperature di esercizio.

Una vastissima gamma di materiali ci permette di sopperire alle esigenze di questo segmento, con produzioni rapidissime e prestazioni tecniche di altissimo livello.

Con il nostro servizio, portai godere di:

  1. costi contenuti
    • non serve fare uno stampo, basta disporre di un file STL o richiederci la progettazione e potremo andare in produzione per la quantità desiderata, senza ordine minimo e senza dover fare magazzino!
  2. servizio rapidissimo
    • un vasto parco macchine sempre operative e una logistica snella e dinamica ci permettono di offrirti un servizio rapido e versatile, con una immediata evasione del tuo ordine.
  3. versatilità
    • abbiamo a disposizione diverse tecnologie di stampa 3D e un immenso catalogo materiali: possiamo così scegliere il meglio per te, senza scendere a compromessi di magazzino.
  4. ripetibilità
    • per offrirti prodotti affidabili e lotti ripetibili, registriamo per ogni tuo lavoro un profilo di stampa e dati di processo, così da poter riprodurre in futuro ulteriori lotti il più possibile conformi al precedente.

Puoi ordinare la tua stampa 3D online su

Nessun commento:

Posta un commento